Dolore centro torace quando starnutisco

Salve a tutti.Antefatto:un giorno mentre mi apprestavo a compiere un lavoro col braccio destro ho accusato un forte dolore al pettorale dx.Ho pensato ad uno strappo o stiramento.Durante quasi 1 anno il dolore con alti e bassi si è sempre ripresentato ma non ho mai avuto l'accortezza di farmi vedere.La cosa singolare è che il dolore ha sempre coinvolto sin dall'inizio il centro del petto e petorale imputato insieme.Inoltre dalla data del fatto ho anche una specie di nodo in gola.Capita che determinati movimenti(ma non sempre) mi provochino una fitta ma provo davvero dolore quando starnutisco quando premo con forza il punto e quando spingo lo sterno con i muscoli pettorali all'interno ma non quando inspiro o quando faccio flessioni o trazioni alla sbarra.Mi sono fatto vedere e ho fatto analisi del sangue spirometria ecografia al torace e alla tiroide , ma ovviamente risulta essere tutto negativo.Avete consigli da darmi?Grazie
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
TAC e RMN?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
no non le ho fatte.Ma sono in procinto di farle prima farò i Rx.Tac e Rmn cosa possono svelare?Qualche idea su cosa possa essere?Grazie