Spermatozooi

ora riprovo a scriverlo:
dopo svariate volte che abbiamo prvato ad avere un bambino
la nostra ginecologa ci ha mandato a fare un esame dello sperma
da li è risultato pochi spermatozooi 3 mil/ml
da li sono andato da un endocrinologo che mi ha fatto un ecografia
e nn cè problema di varicocele ha detto che ho un testicolo più
piccolo è mi ha mandato a fare delle analisi ormonali con i seguenti
risultati:t.s.h.-2.59lh-7.35f.s.h-5.62 che rientrano nei valori normali
da li mi ha dato una cura a base di clomid 1 comp. la sera,biotad 2 al di
lontano dai pasti e sursum vitamina e da 400 u.i. al giorno x 3 mesi
il 30112010 vado ad effettuare un altro esame dello sperma
risultato:liquido seminale sterile
allora mi ha prescritto una cura sottocutanea a base di merupur 75 u.i.
una fiala x 4 mesi
il 2612011 faccio un altro esame del liquido
risultato:liquido seminale sterile a causa della aspermia,
all'osservazione microscopica si osserva 1 spermatozoo ogni 2-3 campi
come è possibile che da 3 milml a zero
può dipendere dalle cura che ho fatto?
scusi del disturbo e spero che questa volta
le arrivi il testo completo
ringrazio anticipatamente della vostra cortesia
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
La tecnologia non ci aiuta: il messaggio è ancora incompleto. Comunque è utile una visita andrologica, almeno in quella sede potrà mostrare tutti gli esami e fornire un quadro completo e sicuramente ricevere le indicazioni appropriate. Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
nn capisco perche nn scrive tutto il testo
il 2612011 faccio un altro esame del liquido
risultato:liquido seminale sterile a causa della aspermia,
all'osservazione microscopica si osserva 1 spermatozoo ogni 2-3 campi
come è possibile che da 3 milml a zero
può dipendere dalle cura che ho fatto?
scusi del disturbo e spero che questa volta
le arrivi il testo completo
ringrazio anticipatamente della vostra cortesia