Vulvovaginite micotica

salve a tutti.
volevo kedere qualche consiglio.da settembre mi capita di avere un dolore nella zona destra in cui sono localizzate le ovaie. un giorno questo dovlore è stato molto intenso, si è protratto fino alla zona addominale e ai reni.in questa occasione sono andata dal medico generale e mi ha detto ke era un problema legato al fatto che aspettavo ciclo mestruale. nel mese di ottobre durante un rapporto ho avuto un dolore nella stessa zona.allora sono andata dal ginecologo che dopo la visita e il "fresco" mi ha diagnosticato una vulvovaginite micotica. ho seguito la terapia e il dolore nn è più apparso da qaualche settimana. adesso dovrei fare il pap test...
volevo dsapere questo dolore che si manifestava periodicamente e poi una durante un rapporto poteva essere determinato dall'infezione ke mi è stata diagnosticata? aspetto una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe essere un dolore legato al periodo ovulatorio.La vulvo vaginite micotica non ha colpe!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dr. Nicola Blasi, la ringrazio per la sua disponibilità!
Quindi se non c'entra la vulvovaginite micotica potrei assumere qualche farmaco nel caso in cui si manifesti il dolore?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
CERTO!