Problema al pene al corpo spugnoso

salve sono un ragazzo di 23 anni da un paio di anni ho un problema al mio pene mi sono accorto che proprio sotto il glande la pelle (corpo spugnoso)si è staccata da una parte, ma vicino il filo che mantiene il glande è attaccata che mi consigliate di fare, credo di essere stato chiaro, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,chiaro non lo e' stato ma,a naso,cedo sia tutto normale e che il corpo spongioso non sia in nessun modo coinvolto.Stia sereno.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Sinceramente dalla descrizione non si comprende a pieno il problema. Il corpo spongioso si trova più in profondità e non è sicuramente interessato. Potebbero essere invece delle banali aderenze balano-prepuziali?
... fare gli andrologi a distanza non è possibile.
Se questa situazione delo pene la preoccupa si consigli con il suo medico di famiglia. Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo