Afachia e fotofobia

Da circa 20 anni afachica, anche yag laser in entrambi gli occhi. Ora da 2 anni soffro di forte fotofobia da non poter uscire di casa specialmente in estate.Con l'intervento di applicazione secondaria di cristallino posso risolvere questo problema? Sto usando per proteggermi dalla luce occhiali con lenti "CPF", ma non risolvo quasi nulla. Cosa posso fare per migliorare la mia vita visto che ho solo 49 anni? Aiutatemi Ketty
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara Ketty,

L'impianto di un cristallino artificiale non Le darebbe la certezza di risolvere il Suo annoso problema di fotofobia. Provi, piuttosto, a chiedere al Suo oculista la prescrizione di farmaci "miotici" che, riducendo l'ingresso della luce nei Suoi occhi, possono anche aiutarLa a ridurre in maniera sensibile i relativi fastidi.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Con la speranza che questi farmaci funzionino!!!!! La saluto e la ringrazio infinitamente per la disponibilità: Ketty