Vea lipogel

Buongiorno cari dottori , vorrei sapere se se la vea lipogel e davvero efficace per mandare via la candida perche e da 2 chhe me la passo ma il prurito ce l'ho sempre.. attendo chiarimenti.. cordiali saluti .
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Signorina,
il Vea Lipogel non contiene antimicotici e, pertanto, non è un prodotto idoneo al trattamento di una candidosi sintomatica (può essere utilizzato come supporto).
Ne parli con lo specialista in dermatologia che è figura idonea al trattamento ed alla diagnosi della sua condizione.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
dottore sono un maschio.. o dimenticato di scriverlo.. quindi dovrei cambiare cura?
[#3]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
No il concetto è lo stesso :-) deve rivolgersi allo specialista.