Muscolo gamba

salve.. per qualche giorno dal ginocchio su tutta la coscia ho sentito dolore.Tipo un crampo..ma più in fondo..non al muscolo.Il dolore passava dopo qualche ora, ma oggi tutto il muscolo della coscia si è completamente addormentato..da ore!!..non sento più niente ,è come se il muscolo fosse diventto un sasso!!.Nn sento dolore,ma è una sensazione strana..Ho fatto una doccia,massaggiato e un pò di stiramenti alla gamba...ma niente..resta così. cosa può essere?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Potrebbe (il condizionale è d'obbligo) trattarsi di un'ernia del disco, ma a distanza e solo in base alla vaga descrizione del dolore è impossibile fare ipotesi che siano anche utili. L'unica cosa che posso consigliare è di rivolgersi domattina al Suo medico di famiglia, o al sostituto se lui è in vacanza, perché La visiti e decida se occorra una visita specialistica e accertamenti mirati o se inviarLa al Pronto Soccorso, al quale tuttavia può rivolgersi direttamente senza passare dal Suo medico. E' bene accertare in tempi brevissimi la natura del problema per affrontarlo con una terapia appropriata e precoce e quindi risolutiva.
Ci tenga aggiornati, se vuole.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it