Problema braccio sinistro e polpaccio sinistro

Salve scrivo per chiedere il vostro aiuto perchè ormai da 2 settimane sono disperato. Premetto che sono in cura per ansia con daparox 20 mg al giorno. Nel giro di due settimane ho sviluppato una serie di sintomi che mi fanno pensare al peggio. Iniziò tutto con un dolore al polpaccio preso in poca considerazione e nel giro di 3 giorni si è esteso anche all'avambraccio e mano sinistra. I sintomi che accuso oggi sono di difficile spiegazione in quanto non accuso formicoli o fascicolazioni, ma una sorta di tremore interno anche se poi non si manifesta in maniera visibile. Il discorso strano è che poi invece quando pratico palestra non ho alcun problema nel sollevare carichi elevati, e neanche quando corro. Sono andato dal medico di base che mi ha sottoposto ad alcuni test motori per verificare qualche presento problema, ma mi ha detto che ho risposto bene a tutti e che non c'è motivo di preoccuparsi. Ora mentre scrivo mi trovo con il braccio sinistro indolenzito e devo sforzare con la mano sinistra per scrivere perchè sento che mi tira tutto l'avambraccio. Io non riesco a togliermi dalla testa che ho qualche malattia neuromuscolare o qualche tumore in particolare al cervello alla schiena. Siccome qui nessuno prende in considerazione la situazione mia drammatica dicendo che sto somatizzando, volevo sapere se vado al pronto soccorso trovo un neurologo che può aiutarmi??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

innanzitutto si tranquillizzi. Più che andare subuto al P.S., che mi sembra improprio, faccia una visita neurologica per una valutazione diretta del problema. Il P.S. potrebbe prenderlo in considerazione qualora la prenotazione per la visita non fosse in tempi relativamente brevi. Il P.S. deve essere di una struttura che ha al Suo interno il reparto di neurologia, altrimenti il neurologo non c'è.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro