Integratori

gentili dottori,
da poco ho iniziato a prendere l'integratore Polase ma ho cominciato anche bioscalin pastiglie (integratori per capelli) : entrambi sono consigliati di essere assunti dopo pranzo.
vorrei chiedere se prenderli vicini (entrambi dopo mangiato per esempio prima bioscalin, poi dopo mezz'ora polase), possono creare interferenze o è sconsigliato.
aspetto una rapida risposta se possibile
saluti e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Massimiliano Tripoli Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 109 2
Gentile utente,
l'integratore Polase non ha interazioni degne di nota, per cui la sua assunzione a mezz'ora dall'integratore per i capelli non crea alcun problema.
Cordiali saluti

Dr. Massimiliano Tripoli
www.massimilianotripoli.it
Dirigente Medico, Policlinico "P. Giaccone", Palermo