Luce pulsata laser protesi dentaria

Gentili dottori, vorrei sapere se il ponte dentario a causa dei suoi 2 gancetti in metallo può creare problemi nei trattamenti di epilazione definitiva con laser/luce pulsata al viso (sopratutto al labbro superiore e inferiore).Credete sia meglio togliere il ponte durante il trattamento?
Vi Ringrazio
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gent.ma paziente,
il laser a luce pulsata ad uso dermatologico ha una profondità d'azione superficiale e certamente non è in grado di interessare le mucose della bocca ( ovviamente la rima buccale sarà chiusa durante il trattamento )e quindi l'apparecchio può essere tranquillamente indossato (il dispositivo che si rimuove con ganci è detto protesi rimovibile quello che non si toglie e non ha ganci è chiamato ponte) .
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio Dr. Ponzi per la sua gentile risposta.