Ematomi sulle gambe

buongiorno,e' da qualche settimana che soffro di gonfiore addome gambe spropositato,pesantezza e formicolii ai piedi e aumento di peso...da qualche giorno mi ritrovo con lividi color melanzana sulle gambe senza aver preso botte.
solo ieri mi sono grattata abbastanza causa zanzare e stamattina ho le gambe ricoperte ....vedo dal medico ?
grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Beh se c'e una qualche fragilità capillare i lividi post traumatici sono piu' probabili. Se il segno persiste pero consulti il medico.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
si ho sempre avuto gambe orrende da capillari rotti (peggiorati anche quelli)...un episodio analogo l'ho avuto anche a gennaio...mi sono garttata per giorni e giorni e avevo le gambe tutte nere ma allora gli esami del sangue erano a posto.
grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Saluti a lei!