Analisi urine con diversi asterischi

buongiorno! Nelle ultime analisi che ho fatto alcuni giorni fà,mi hanno segnalato nell'urina l'albunina 10,0 mg/dL-emoglobina 0,50mg/dL-urobilinogeno 1,0 EU/dL-eritrociti 128-alcuni batteri e filamenti di muco,cosa mi sta succedendo? Premetto che
ho quasi 20 anni sono in dieta per perdere peso faccio ginnastica 2 volte la settimana
e quando ho fatto le analisi avevo appena finito il ciclo mestruale.Vi ringrazio fin d'ora per l'attenzione
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
E' consigliabile ripetere l'esame urine lontano dal ciclo mestruale.

Saluti

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta,lo farò sicuramente