Cancro alla testa, paura!

Salve Dottore, ho 22 anni, da qualche mese, ho la vista rallentata (quasi se vedessi a volte in HD ed a volte in modo Remake) poi ho dei vaghi dolori al collo, e nelle tempie, ho sempre la pressione bassa. A volte è come se inoltre i muscoli della testi mi tirassero, e raramente ho delle fitte in testa e a volte è come se fossi stordito e dissociato dalla realtà, tipo pseudovertigini e vuoti in testa, poi specie di pizzicorii in testa, sulla fronte.
Ho paura si tratta di un tumore alla testa, però temo anche sia Nervo Vago
Però devo premettere che soffro d'ansia.

Ho fatto Analisi Varie del Sangue, Ecg, è tutto risulta positivo.

Sono alto 175 peso 52 kg, Non fumo, non bevo, sono anche bradicardico a volte.

Volevo sapere se si poteva trattare di tumore alla testa? ho parecchia ansia.

23-Agosto-2011
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

a mio avviso si tratta semplicemente di un forte stato di ansia. Se proprio occorre per raggiungere la serenità l'esame consigliato è una RMN dell'encefalo.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
Dottore se è ansia sono tranquillo, infondo ne ero a conoscenza, ma la vista cosi rallentata e gli acufeni all'orecchio mi avevano messo ancora di più agitazione, ma se lei esclude che sia la sintomatologia di un cancro alla testa, sono davvero più tranquillo, io temevo addirittura fosse anche un principio di aneurisma o chessò di un ictus.
Mi ha tranquillizzato.

Cari Saluti