Peli superflui su fronte, zigomi e naso

Buon pomeriggio, sono un ragazzo di quasi 19 anni e le scrivo per un consulto dermatologico. Ho dei peli superflui di colore castano su fronte, zigomi e naso. Quelli presenti sulla fronte finiscono con l'essere più vistosi sulla zona sopraccigliare, quelli sugli zigomi mi arrangio a raderli con la barba mentre quelli sul naso sono quelli meno visibili. Questo fatto mi crea complessi. Se non ricordo male, presento questi peli superflui da quando avevo 15/16 anni: Potrebbero essere legati allo sviluppo forse non ancora terminato? Mi faccia sapere. Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Faccia valutare il presunto inestetismo in sede dermatologica anzitutto: potrebbe essere eventualmente trattabile.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Faccia valutare il presunto inestetismo in sede dermatologica anzitutto: potrebbe essere eventualmente trattabile.

Saluti
[#3]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Solitamente non si tratta di situazioni patologiche ma semplicemente legate alla genetica individuale, ad ogni modo esegua una visita dermatologica e sicuramente le verranno prospettate dal collega i possibili rimedi al suo problema.
Cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
tenga pure aggiornato il consulto dopo la visir dermatologica ovviamente.

saluti