Troppo liquido prespermatico

Salve , ho 18 anni e ho un "piccolo grande" problema ... Da un paio di anni quando mi trovo con la mia ragazza e mi eccito ho una gigantesca fuoriuscita di liquido trasparente ( liquido prespermatico ) fino a bagnarmi anche le mutande e i pantaloni ... Sono andato dall andrologo ma l unica cosa che mi ha saputo rispondere e stata che sono problemi soggettivi .. Volevo saperne qualcosa di piu ! Grazie .
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
nulla di patologico, alla sua età la voglia è tanta .
D'altra parte il collega visitandola ha escluso altre cause.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Lei ritiene quindi che con la crescita questo problema sparisca ?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
penso proprio di si