Utente 217XXX
Mi è stato prescritto Omnic per curare uno sgocciolamento post minzione.
Mi è stato avvertito che avrei avuto una diminuzione del liquido seminale in uscita durante l'orgasmo, come infatti è successo.
La domanda che vorrei fare è: una volta finito il trattamento, il volume dell'eiaculazione ritornerà normale?
e mi conviene attendere la fine del trattamento per avere rapporti?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giulio Biagiotti
48% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
salve.
1: si
2::no
cordialmente
[#2] dopo  
Utente 217XXX

Iscritto dal 2011
sto continuando con la cura.
è normale avvertire fastidi all'addome e sentire molto più raramente il bisogno di urinare?
prima questi fastidi non li avevo e urinavo più spesso.
[#3] dopo  
Dr. Giulio Biagiotti
48% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2007
salve.
dipende da cosa ha.
lo sgocciolamento è solo un sintomo. le conviene chiedere a chi la sta curando ed è nella posizione di poterle rispondere.
cordialmente