Stanchezza e linfonodi dolenti

Gentili dottori volevo sottopormi il mio problema, da circa 7 mesi dal giorno in cui ho ricevuto un rapporto orale protetto ho incominciato dalla sera stessa ad accusare stanchezza,a sentire dolore ai linfonodi del collo e delle ascelle, disturbi della memoria e una leggera febbricciola che mi accompagna tutto il giorno tra 36.8 e 37.2. ho rifatto le analisi del sangue e questi sono i valori:

GLICEMIA 81 MG/DL
CREATININA 0.96 MG/DL
TRANSAMINASI GOT 21 U/L
TRANSAMINASI GPT 29 U/L
COLESTEROLO TOT 194 MG/DL
TRIGLICERIDI 82 MG/DL
V.E.S 13 MM/H
GLOBULI BIANCHI 5.96 K/UL
NEUTROFILI 2.65 44.5%N
LINFOCITI 2.63 44.0%L
MONOCITI .572 9.59%M
EOSINOFILI .063 1.06%E
BASOFILI .047 .796%B
GLOBULI ROSSI 5.27 M/UL
EMOGLOBINA 5.27 G/DL
EMATOCRITO 44.8 %
MCV 85.1 FL
MCH 29.2 PG
MCHC 34.3 G/DL
RDW 11.1 %
PIASTRINE 213. K/UL
MPV 10.4 FL
PCT .221 %
PDW 18.0 10(GSD)
T3 3.75 PG/ML
T4 14.23 PG/ML
TSH 2.82 MICROIU/ML
EBV-VCA IGG 3.3 INDEX
EBV-VCA IGM 0.4 INDEX

Queste sono le analisi vorrei sapere cosa ne pensate e cosa posso aver contratto dato il durare dei sintomi che vi ho elencato.
Vi ringranzio per il servizio che ci offrite.
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
>>> EMOGLOBINA 5.27 G/DL <<<

gentile utente, credo che lei abbia una forma di anemia. Ha mostrato le analisi al suo medico? La stanchezza è quasi sicuramente dovuta a questa causa, non al rapporto che ha avuto...

inoltre le ho riscontrato valori di colesterolo abbastanza alti, ragion per cui dovrebbe essere messo in terapia (se non lo è già) con una "statina", farmaco apposito per le ipercolesterolemie.
Saluti. Ci faccia sapere.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Dottore dimenticavo di dirle che sempre da quella sera in cui ho avuto il rapporto ho incominciato a soffrire di insonnia e ancora ne soffro.Potrebbe essere collegata all'anemia?
Mentre per il colesterolo no ancora non ho fatto nulla perchè ho ritirato le analisi questa mattina.
La Ringrazio ancora per tutta l'assistenza che ci date.
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Mi scusi ancora per il disturbo ma per la febbricciola, i linfonodi dolenti, disturbi della memoria e insonnia potrebbero essere portati dall'anemia?
La Ringrazio di cuore per la pazienza