Exrasistole

salve dottori,siccome soffro di extrasistole mi hanno consigliato delle gocce di biancospino che sto già prendendo,volevo sapere un vostro parere se sono utili oppure no,grazie distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il biancospino certo male non le fa, e fa anche molto bene al farmacista...
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
quindi vorrebbe dirmi che il biancospino non serve a nulla?invece il lexotan lo trova utile?cordiali saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Dipende dalle extrasistoli. Quelle "serie" non passano ne' con il lexotan ne' tantomeno con il biancospino.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org