Problema causato da piattole avute nel pube

inanzitutto sono una donna.
in questi ultimi anni sono stata in posti poco sicuri,sporchi,ma dovevo per forza starci.
stando in questi posti mi sono beccata nei genitali le piattole,sia chiaro,io mi lavo sempre e bene,ma il posto dove stavo era sporco,ci vivevano varie persone.
ero senza soldi.avevo cercato come risolvere il problema ai genitali che mi era venuto,un altro metodo sicuro a parte usare creme apposte,perchè ripeto ero senza soldi,quindi non potevo comprare medicine e creme.
avevo trovato su un sito o blog medico che nei casi estremi per eliminare le piattole,ma solo nei casi estemi,l'altro metodo era depilarsi i genitali.
purtroppo era l'unica soluzione e ho dovuto farlo,e ho usato il rasoio.
stando 3 anni in quel posto le piattole c'erano sempre,e ho dovuto usare il rasoio 5-6 volte.
adesso che sono da un altra parte il problema delle piattole è sparito,e per fortuna non devo ricorrere a quel rimedio estremo e problematico per toglierle.
il problema è che adesso a colpo d'occhio si capisce che i peli pubici sono stati tolti con rasoio piu' volte,i peli sono pochissimi,sono in pratica glabra,e poi quei quattro peli che ho sembrano finti.si vedono completamente i genitali.
io desidero tanto riavere i peli come quando mi ero appena sviluppata,quindi riavere TUTTI i peli che coprano completamente i genitali senza fare vedere niente,i peli normali e non con strane forme,forme ''deformi'' causate dalla rasatura fatta piu' volte.
non accetto come sono ora.non posso rimanere come sono.
ho pensato che magari usando le creme contro le calvizie mi possono riscere,e crescere come al naturale,come erano in origine quando ci si sviluppa,quindi perfetti e tutti.
ma mi chiedo,le creme e i trattamenti in generale per le calvizie funzionano se usate sul pube?
e si possono usare?anche la pelle della testa è delicata,i prodotti per far riscere i capelli dovrebbero essere delicati,quindi in teoria potrei usarle.
ma dopo quanto tempo avrei i risultati che cerco?quanto spenderei?e poi dovrei avere la ricetta medica per comprarle?se si' dovrei andare dal medico di base?sarebbe molto difficile che il medico mi faccia la prescrizione,e comunque io non riesco e non voglio comunicare il mio stato al medico.
io cerco delle lozioni e creme efficaci e sicure che mi rifacciano crescere i peli completamente,senza lasciare zone glabre,creme e lozioni che non costino molto e che si possano comprare senza avere prescrizioni mediche.
ripeto devo assolutamente risolvere il mio problema,devo sapere se quello che voglio fare posso farlo,quanto spenderei e se c'è bisogno di ricette mediche,dato che dovrei comprare cose funzionanti e non cose non efficaci.

vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentil utente

le piattole (phtirus pubi s) nulla c'entrano con la descrizione del suo problema che è relativo ad un diradamento pilifero della zona pubica.

Faccia controllare i tutto dal dermatologo quindi.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it