Problemi feci

carissimo dott le scrivo per un consiglio da un problema da aprile! niziai con dolori colici basso ventre sn e diarrea, alternata a feci morbide.. effettuai 1 mese di rifacol con probiotici, come niente, poi meronidaziolo come niente...
esami del sangue su esami...
varie ecografie, colonscopia virtuale e gasroscopia..tuto negativo appart che con l'ecografie si riscontra tantissimmo meteorismo e con la gasttro ernia iatale...
sono stata benino 20 giorn.. poi ho iniziato ad avere bocca amara e le feci sempre abbastanza solide pero' grigie. poi ora sto riniziando con diarrea eci morbide coloro grigio, verde marcio..talvolta quando mi pulisco fanno effetto un verde proprio marcio gelatinos....
caro dott io ho paura ma puo essere qulcosa al fegato o pancreas..
gli esami sono sempre andati benino e anche ailasi e lipasi...
sembra proprio il colore della bile!!1
secondo lei che uo' essere successo?
devo avere paura?
sono preoccuata
dimenticavo io nel 2003 sono stata operata di diversione bilio pancreatica secondo scopinaro a genova emi hanno tolto la colicisti anche

graziedottt

aspetto con ansia un suo consiglio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare in area GASTROENTEROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com