Occhio arrossato con prurito e crosticine al mattino

Egregio Dottore ,nn trovo più la richiesta di consulto fatta tempo fà ma fb è sempre in cambiamento e penso ke anke quì siano cambiate le cose cmq soffro di secchezza oculare da tempo e uso siccafluid ma ha anke problemi di arrossamento prurito e alla mattina trovo qlche crosticina...circa 1 mese e mezzo fà ho avuto anke cattivo odore e quinsi dato tobredax e exocin sono stata meglio ma oggi ho qste crosticine senza cattivo odore cosa posso mettere ho ancora exocin se nn è scaduto posso metterlo alla sera? grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, può usare per qualche giorno Exocin, ma se non migliora è meglio consultare un oculista.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Grazie e cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Egregio Dottore ho acquistato lacrigel momodose ma possibile ke una volta aperta la si possa usare una sola volta? io la tengo in un posto pulito e la copro posso usarla di più e se sì x qnt??? Cordiali saluti e .grazie
[#4]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
può usarlo nell'arco delle 24 ore.
cordialità
[#5]
dopo
Utente
Grazie di nuovo e cordiali saluti