Dolore masticando

salve.è da qualche giorno che quando mastico cose "gommose",come ad esempio pane,avverto dolore a un molare in basso a destra e a uno sopra sempre a destra.se non mastico queste cose non sento assolutamente nulla.nemmeno un piccolo fastidio.non avverto assolutamente nessuna sensibilità ne al caldo ne al freddo e masticando altri tipi di cibi non mi dà nessun fastidio.lo avverto solo alla forte pressione..non so se può c'entrare ma in questo periodo,proprio sulla parte destra,mi hanno fatto male le gengive perchè stanno uscendo i denti del giudizio...cosa può essere?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
solitamente o vi sono denti con lesioni apicali ( granulomi ) o carie anche in assenza di disturbi alle variazioni termiche ( caldo-freddo ); in virtù della giovane età più difficile che siano disturbi da cause parodontali ( infiammazioni al tessuto di supporto del dente: gengive-osso )
chiaramente una visita con controllo radiografico è indispensabile per una diagnosi corretta
cordiali saluti

Finotti Marco