Problemi di visione

buongiorno,
sono piera anni 45 miopie -6.50 occchio dx -5.50 occhio sx.
da circa una settimana non riesco a vedere bene soprattutto da vicino.
mi sembra di vedere ondulato e mi sono accorta che tale ondulazione è presente nell'occhio sx. Due anni fa ca ho effettuato un oc su richiesta di oculista il qual mi ha detvo che andava tutto bene l'esito diceva: distrofia epr occhio dx e sx ma l'oculista mi ha detto che è normale deriva dal fatto che sono miope. Nell'attesa di un ulteriore visita che effefttuerò prossimanente volevo sapere cosa può essere questo disturbo che accuso adesso. Aggiungo che utilizzo sia lac che occhiali.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ESEGUA SUBITO UN OCT
o si rechi in un pronto soccorso
ha verosimilmente un problema maculare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve ho effettuato a seguito di quanto sopra
fluorangiografia (poi effettuerò anche OCt) su richiesta del mio oculista.
L'oculista mi aveva accennato ad un eventuale problema di sangue che non è arrivato alla retina.Mi ha detto che la visione è rimasta la stessa.
L'esito della flurangiografia mi verrà dato solo la prossima settimana, ma colui che me l'ha fatta mi ha parlato di macchie su entrambi gli occhi e mi ha chiesto se ho fatto viaggi esotici oppure se ho animali in casa (con mia risposta negativa)
sono abbastanza agitata, cosa può essere?
In questo arco di tempo la visione è cmq tornata abbastanza buona ho solo una leggera distorsione delle immagini da vicino.
saluti