Ho paura di essere incinta

Buongiorno gentili medici ,

Io e il mio ragazzo stiamo sempre attentissimi mentre abbiamo rapposti sessuali. Vi spiego cosa è successo l'ultima volta : abbiamo avuto un rapporto sessuale con preservativo durante il quale lui NON ha eiaculato ; successivamente , 10-15 minuti più tardi , abbiamo avuto un altro breve rapporto sessuale con un altro preservativo.
La mia paura è che nel mettersi il secondo preservativo magari dei risidui di sperma sulle sue mani siano rimasti sul secondo preservativo e magari io possa rimanere incinta.
Devo però sottolineare che PROBABILMENTE lui non si è toccato il pene in questo intervallo e che lui non aveva eiaculato mai. Inoltre degli ipotetici residui sarebbero inattivi in 15 minuti ?

Gentili dottori dite che mi sto creando solo ansie inutili?

Grazie mille
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Cara lettrice , non si preoccupi inutilmente ,se le cose sono andate come lei descrive non c'è alcun motivo si stare in ansia .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi