Aiuto :gravidanza?

Buongiorno gentili dottori,

Io e il mio ragazzo stiamo sempre attentissimi mentre abbiamo rapposti
sessuali. Le spiego cosa è successo l'ultima volta : abbiamo avuto un rapporto
sessuale con preservativo durante il quale lui NON ha eiaculato ;
successivamente , 10-15 minuti più tardi , abbiamo avuto un altro breve
rapporto sessuale con un altro preservativo.
La mia paura è che nel mettersi il secondo preservativo magari dei risidui di
sperma sulle sue mani siano rimasti sul secondo preservativo e magari io possa
rimanere incinta.
Devo però sottolineare che PROBABILMENTE lui non si è toccato il pene in
questo intervallo e che lui non aveva eiaculato mai. Inoltre degli ipotetici
residui sarebbero inattivi in 15 minuti ?

Gentili dottori dite che mi sto creando solo ansie inutili?

Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,nelle modalita' espresse e' impossibile che si verifichi una gravidanza,anche perche' i profilattici contengono sostanze spermicide.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it