Test allergologici (possibile interferenza con diazepam (tranquirit).)

Salve, oggi ho fatto dei test allergologici e vorrei sapere se il fatto che io abbia assunto 10 gocce di tranquirit possa avere interferito con l'esito dell'esame..
[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
Egr Sig il collega che le ha effettuato il test sicuramente ha testato la sua istamina che è il nostro test di controllo , sè la stessa ha reag il test è assolutamente attendib

Dott. Claudio Ragno