Spesso ad urinare pipi giallastra

salve dottore mi capita spesso di andare ad urinare in questo periodo ma anche nel periodo di luglio non lo mai detto al mio medico di famiglia ho paura a parlargli di questa cosa pero mi capita spesso di sentire odori scradelovi nella pipi non so come comportarmi e non so reagire dovro fare qualche analisi non ho mai fatto visite di questo tipo nella mia vita e mi capita anche di avere muco nella pipi cioe un filo bianco aspetto delle risposte con dei suoi consigli non so proprio come comportarmi su queste cose ...... se legge sta sera mi risponda sono veramente preccupata dottore ... grazie mille non so se si tratterebbe di un infezione mi dica lei

cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Beva di più cosi che le urine risultino chiare, spesso d'estate con il caldo le urine si concentrano a causa della sudorazione, comunque esegua un esame completo delle urine e ci faccia sapere.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Carta lettrice,

un ragazza di 20 anni potrebbe avere delle modificazioni delle urine connesse al ciclo mestruale.
si faccia prescrivere un esame delle urine, una urinocoltura, ne parli con il suo medico o con uno specialista ginecologo o urologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
DICE DOTTORE CHE SIA MEGLIO PARLARE CON IL MEDICO DI FAMIGLIA .... SONO PRECCUPATTISSIMa per questo fatto non faccio in tempo a mettermi seduta che subito mi si riempie la vescica non mi e mai successo in vita mia .. ma non e un buon fatto di urinare spesso vero .... dottore diego aspetta un altra risposta da lei ... la ringrazio ma specifici meglio i consigli e di come comportarmi
[#4]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Se è presente un' uregenza minzionale potrebbe essere in atto una infezione urinaria, cosulti il medico di famiglia .

Distinti saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
MA MI SCUSI DOTTORE SE DOVREI ESEGUIRE VISITA IN UROLOGIA DI COSA SI TRATTA LA VISITA .... NON HO MAI FATTO QUESTA VISITA IN VITA MIA ..... COME DEVO FARE PER VEDERE SE CE INFEZIONE ...,
[#6]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La presenza di una infezione urinaria viene evidenziata da un esame delle urine e dall'urocoltura.
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ok dottore ora quando rientra la mia dottoressa ne parlero con lei e vediamo.... che dice