Coroidale melanoma

vorrei avere informazioni su melanoma coroidale e cure terapie e i centri specializzati in italia e all'estero
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile signora,
mi sembra opportuno ed etico
indirizzarla alla squisita, preparatissima ed amorevole
professoressa MARIA ANTONIETTA BLASI
Direttrice dell'ONCOLOGIA OCULARE
della Clinica Oculistica dell'Università dell'Aquila
e dal suo Maestro PROF EMILIO BALESTRAZZI,Direttore della Clinica Oculistica dell'Ospedale GEMELLI di Roma
emtrambi hanno dedicato la loro vita e decenni di studo all'oncologia oculare.
Fuori dal territorio nazionale, un centro di sicuro riferimento è la clinica oculistica di Losanna,Hopital Jules Gonin, dove lavora il prof LEONIDAS ZOGRAFOS.
Ripeto questi tre maestri dell'oftalmologia hanno dedicato una vita di studi in particolare a questo tumore, ed hanno la maggior casistica ed i migliori risultati terapeutici e clinici.
A tutti può rivolgersi a mio nome.
SUO
PROF LUIGI MARINO
ISTITUTO AUXOLOGICO ITALIANO
MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in caso di necessità mio cell 3356028808
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Gentile Signora,
vada con piena fiduciadallaProf.ssa BLASI,dove la indirizzata il Prof.Marino,perchè dirige un centro di OncologiaOculare è molto esperta e soprattutto molto umana!
Cordialità
DUILIO SIRAVO
http://www.baab.it/siravoduilio_/
https://www.medicitalia.it
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ringrazio il Prof.MARINO e il Prof. SIRAVO per le loro risposte adesso domani andiamo presso il POLICNICO DI PADOVA,TRAMITE IL NS MEDICO DI TORINO siamo riusciti ad avere una visita urgentemente,comunque in seguito mi permettero' di disturbarvi per eventuali chiarimenti. RINGRAZIANDOVI SALUTI
[#5]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
BENE,CI FACCIA SAPERE!!!!
Cordialità !!!!
DUILIO SIRAVO
http://www.baab.it/siravoduilio_/