Utente 386XXX
Salve, ho 17 anni. Sono 2 anni che quando sto con la mia ragazza (ne ho cambiate 2 in questo periodo).. durante il bacio ho una eiaculazione prima dell'erezione e quindi nessuna erezione nè alcuna "voglia di fare" poiche mi passa lo stimolo.. o comunque non mi sento eccitato.. Invece intorno ai 14-15 anni quando stavo con una ragazza bastava poco per eccitarmi o provocare erezione. Ad essere sincero questa estate (dopo un anno e mezzo che avevo questo problema)c'è stato un periodo (2 settimane circa)che quando mi abbracciavo una ragazza qualunque o ballavamo molto vicini ero fortemente attirato e spesso avevo erezioni.. ma ora è ritornato questo problema. ieri ad esempio sono stato molto attaccato ad un'amica ma senza avere nessuno stimolo interno.. come mai? A che è dovuto? non penso alla ragazza perche una stessa avrebbe effetti diversi a differenza del periodo in cui era venuta.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
caro ragazzo, sicuramente la giovane età può favorire questi fenomeni di eiaculazione precoce però sarebbe opportuno per avere una corretta vacordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.comlutazione sottporsia a visita uroandrologica
[#2] dopo  
Dr. Daniele Masala
28% attività
4% attualità
12% socialità
POZZUOLI (NA)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2006
Le suggerisco di cercare i rapporti con maggiore serenità d'animo e fare attenzione senza fossilizzarsi se il fenomeno si ripete con frequenza allora consultare un collega urologo/andrologo della sua zona.
Cordiali saluti ed auguri di Buone Feste,
dott Daniele Masala.