Il bacio ho una eiaculazione prima dell'erezione

Salve, ho 17 anni. Sono 2 anni che quando sto con la mia ragazza (ne ho cambiate 2 in questo periodo).. durante il bacio ho una eiaculazione prima dell'erezione e quindi nessuna erezione nè alcuna "voglia di fare" poiche mi passa lo stimolo.. o comunque non mi sento eccitato.. Invece intorno ai 14-15 anni quando stavo con una ragazza bastava poco per eccitarmi o provocare erezione. Ad essere sincero questa estate (dopo un anno e mezzo che avevo questo problema)c'è stato un periodo (2 settimane circa)che quando mi abbracciavo una ragazza qualunque o ballavamo molto vicini ero fortemente attirato e spesso avevo erezioni.. ma ora è ritornato questo problema. ieri ad esempio sono stato molto attaccato ad un'amica ma senza avere nessuno stimolo interno.. come mai? A che è dovuto? non penso alla ragazza perche una stessa avrebbe effetti diversi a differenza del periodo in cui era venuta.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro ragazzo, sicuramente la giovane età può favorire questi fenomeni di eiaculazione precoce però sarebbe opportuno per avere una corretta vacordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.comlutazione sottporsia a visita uroandrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Le suggerisco di cercare i rapporti con maggiore serenità d'animo e fare attenzione senza fossilizzarsi se il fenomeno si ripete con frequenza allora consultare un collega urologo/andrologo della sua zona.
Cordiali saluti ed auguri di Buone Feste,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo