Febbre insolita

Salve ho 22 anni mi fa male un pò l'orecchio da una settimana ma è da stamattina che ho la temperatura a 37.4 che posso prendere?
l'antibiotico con questo caldo si può prendere.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' vietato fare prescrizioni tramite Internet. Mi dispiace.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buona sera mi capita a volte di provare Calore in viso e alle orecchie con un lieve mal di testa e brividi... Pressione in genere nella norma 72/125 con 73 btm e temperatura intorno ai 37, cosa potrebbe essere???? Ho pensato a diverse cose tra cui magari potrei avere la ves alta? Ho una carie che devo andare a togliere
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mentre in molti casi riusciamo a distanza a dare consigli utili nel suo caso si tratta di disturbi così vaghi ed aspecifici che occorre assolutamente la visita (anche con il curante) per azzardare ipotesi