Palpebra gonfia

Salve sono una donna di 35 anni e da circa 2 anni ho un fastidioso problema, al mattino quando mi alzo le mie palpebre sono normali nel corso della giornata solo una quella sinistra si gonfia cioè si crea una seconda piega palpebrale. l'oculista dice che dal suo punto di vista è tutto perfetto. sapreste indirizzarmi degli esami specifici o a quale tipologia di medico consultare. grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Signora,
la figura di riferimento per un problema così aspecifico penso possa essere il medico di base. Certamente le farà una accurata anamnesi ed una serie di esami ematici dai quali poi, eventualmente, potrà scaturire la necessità di una consulenza specialistica.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Capire se questa palpebra gonfia sia collegata a qualche alterazione metabolica o se sia presente un accumulo di grasso palpebrale.

Dal dermatologo per chiarirlo!

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
se è presente un accumulo di grasso palpebrale la soluzione è solo chirurgica? e in caso di alterazione metabolica? mi scusi per l'insistenza ma sono veramente sfinita da questo problema.grazie
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Tutto risolvibile! Nessuna ansia e prima di tutto diagnosi!