Vena paura infarto

salve a tutti intanto volevo ringrazziarvi per quello che fate.allora o 28 anni e sono ansioso.da qualchè tempo mi è iniziato a far male in mezzo al petto e ogni tanto mi formicolavano le braccia.ho fatto tutte le analisi del sangue piu un ecg da sforzo e risultano tutte regolari.pero da due giorni mi si gonfia una venetta sdotto il bracco sinistro e mi brucia un pokino,il fastidio mio sale fino alla mano,ho paura che nn mi circola piu il sangue e mi prende ho un ictus oppurre piu paura un infarto.cosa potete dirmi.in caso che esame posso fare oltre quelli gia fatti.nn sono obeso nn fumo e nn bevo.vi prego di rispondermi.grazie per tutto.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
La invito a leggere questa richiesta di consulto che riguarda un caso molto simile, di un uomo che ha la Sua stessa età, stesso peso e altezza e che abita nella Sua stessa provincia (coincidenze davvero singolari):
https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/234705-sintomi-infarto.html
Quanto risposto vale ovviamente anche per Lei.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD