Laser sopracciglia

salve,volevo avere informazioni riguardo il laser alle sopracciglia.Volevo sapere come viene fatta la forma e quali strumenti vengono utilizzati per intervenire in un posto così delicato in cui ci vuole precisione.Io sono un uomo è vorrei eliminare giusto quelle sopracciglia in più che mi appesantiscono l'occhio mantenendo sempre una forma maschile,è possibile avere buoni risultati senza il rischio di avere sopracciglia troppo sottili?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Esistono laser utili: neodimio, alessandrite; inoltre luce pulsata. Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ma come viede data la forma si taglia prima con la lametta?
[#3]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Non necessariamente, si può ad esempio disegnare il contorno ed agire con il laser o la luce pulsata solo perifericamente.
cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessun taglio. Non siamo dall'estetista!

Saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille per le risposte a questo punto vorrei chiedere un consiglio.Se volessi sottopormi alla luce pulsata alle sopracciglia(sempre dal dermatologo ovviamente) otterrei buoni risultati?Vorrei eliminare giusto le sopracciglia troppo vicino all'occhio e rimanere con una forma maschile,è possibile? o è meglio continuare con la pinzetta?