Rischio gravidanza

Salve a tutti ho un dubbio la mia ragazza a della febbre non molto alta 37 36.7 e ultimamente lo abbiamo fatto sempre protetto anche se a volte sn venuto dentro ma poi abbiamo sempre fatto la prova dell'acqua e non perdeva mai poi una volta lo abbiamo fatto anale senza protezione e qlc goccia forse era dentro ma poi si è subito pulita e non.dovrebbe essere colato il mio dubbio è che questa febbriciattola con questo raffreddore potrebbe essere un sintomo anche se secondo me è dovuto al condizionatore della macchina che lei proprio non sopporta gli fa male sono molto preoccupato…ah oggi poi ha avuto delle perdite rosse dense tipo crema k in genere sono bianche e credo e tra poco le dovrebbero arrivare
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le spiegazioni che offre sono vaghe,poco chiare e discutibili.Credo che abbiate le idee molto poco chiare e non sara' il web a chirirvele.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it