Rapporti

salve a tutti i dottori!
frequento da alcuni mesi una ragazza con cui è capitato di avere rapporti orali e anali sopratutto quest ultimi protetti. la conosco da un bel po di tempo ma non sapevo fino in fondo che salute potesse avere, alla fine è donatrice di sangue, questo dovrebbe farmi stare piu tranquillo? sono anchio donatore.
Ci si puo fidare delle analisi del sangue? a tal merito volevo sapere nello specifico cosa vuol dire il negativo che compare nel referto virologia affianco all esito x HIV, EPATITI etc, che tipo di analisi fanno x indicare un determinato risultato(negativo-positivo)

ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sereno!
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
non ho capito la risposta......
in particolar modo che significato clinico ha il negativo affianco a valori hiv epatiti....?che tipo di analisi fanno x riscontrare o no la presenza di malattie?

saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
devo stare sereno?
che tipo di analisi fanno x le mst?

saluti