Seconda recidiva linfonodale di ca ovarico

2007 isteroannessiectomia, ometectomia, linfoadenectomia pelvica per ca ovarico 3C o 4 residuano linfonodi mediastinici G3?.
18.12.07 inizia terapia con taxolo e carboplatino (6 cicli. Negativizzazione dei markers al 2° ciclo)). proseguo con altri 12 cicli di solo taxolo terminati a marzo 2009. Settembre 2010 aumento ca 1254 inizia assunaione di Tamoxifene terminata in occasione 2 Novembre 2010 in occasione della exeresi chirurgica di linfonodo in sede paraaortica di 3,2x2 cm. EI metastasi di ca di tipo papillare ad alto grado G3.Gennaio 2011 ciclo di radioterapia nlla sede corrispondente all'exeresi del linfonodo a scopo adiuvante (in tutto 45 grey), Marcatori negativi fino a luglio 2011, Eseguo Pet-TAc che evidenzia linfoadenomegalie paraaortiche paravertebrali. Mi viene proposto di ripetere Taxolo e Carboplatino dall'oncologo che mi segue, Altro consulto mi viene proposta chemioter. con farmaci di seconda linea + platino, Mi si dice che c'è spazio perchè sono platino-sensibile ma nessuno si azzarda a fare previsioni.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
L'IPOTESI DI RIPRENDERE IL VECCHIO SCHEMA DATO IL FREE TIME (INTERVALLO LIBERO DI MALATTIA) LO PRENDEREI IN CONSIDERAZIONE.

CERTEZZE NON VE NE SONO MAI NENACHE CON LA VECCHIA ASPIRINA (ha mai provato a chiedere al suo medico se è sicuro che passa il mal di testa o che non le viene la gastrite??)

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)