fitte al centro del torace

Salve, sono un uomo di 37 anni e da circa un anno sono particolarmente stressato . Vi scrivo perchè da un mese circa , ogni giorno , avverto una fitta dolorosa al centro del petto che dura pochi secondi ma che mi crea molta ansia. Io svolgo un lavoro pesante e non faccio sport. Il mio ultimo controllo dal cardiologo è stato un anno fa : ecg e elettrocardiogramma nella norma. Fisicamente mi sento bene , anche se dopo ogni episodio ho dei dolori muscolari(credo) al torace. Aspettando una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Dalla Sua descrizione il sintomo non sembra attribuibile ad un problema cardiaco, ma potrebbe essere di origine osteo-muscolare.
Ovviamente, solo una visita clinica "dal vivo" può confermare la diagnosi.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta , seguirò il suo consiglio. Vi ho scritto perchè credevo si trattasse di angina dovuta allo stress, ma ovviamente solo una visita medica può valutarlo.
Cordiali saluti anche a lei