Strana bollicina sul prepuzio

Salve ho una domanda da fare... da circa tre mesi (e forse anche più) ho una strana "bollicina" circolare di 3 mm sul prepuzio a circa 2 cm dalla fine di esso.
Questa "bollicina" è di colore rosa (a tratti sembra bianco) con qualche minuscolo puntino rosso. Per ora anche toccandolo non mi causa alcun dolore. Di cosa si potrebbe trattare? So che voi (venendo fuori da una famiglia di medici) non potete fare nessuna analisi da una semplice mail, ma da come vi ho scritto può essere qualcosa per cui vale la pena andare da un andrologo? Non ci sono mai andato e la cosa mi mette molta vergogna. Ho il terrore di avere un'erezione anche se è un maschio a visitarmi (visto che ho qualche dubbio sul mio orientamento sessuale)...
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,capisco l'imbarazzo ma ho la sensazione che non possa esimersi dal consultare un esperto andrologo che,partendo dalla sintomatologia riferita,che,credo,essere banale,possa porre una diagnosi andrologica a 360 gradi,aiutandoLa a chiarire i dubbi che,ormai,non sono piu' latenti.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

una formazione così descritta non dovrebbe essere espressione di patologie particolari .
se persistesse e detrminasse fastidio-dolore veda di contattare il suo medico di casa
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
ho prenotato una visita, anche se mi assale una paura fortissima.
Vorrei sapere, visto che la cosa mi sta innervosendo non poco, voi pensate che si possa escludere la presenza di tumore al pene? o di uno spinalioma (purtroppo molto frequente in famiglia mia)?
Vorrei aggiungere che questa bollicina ricorda molto quelle bollicine che compaiono sulla punta della lingua anche se purtroppo questa sul pene sta permanendo da tre mesi...