La tatuatrice mi ha detto che non devo preoccuparmi che non succede nulla che tatua molta gente con

salve io ho bisogno di un consiglio molto urgente se è possibile!!martedi devo fare un tatuaggio ma sono allergica al nichel quando indosso collanine o orecchini..x quanto riguarda il cibo mangio di tutto e non mi succede nulla!!la tatuatrice mi ha detto che non devo preoccuparmi che non succede nulla che tatua molta gente con questa allergia e non è mai successo nulla!!aspetto la sua risposta grazie infinite
[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
Credo sia opportuno che lei esegua dei test per i coloranti dei tatuaggi

Dott. Claudio Ragno