Contagio hiv

Salve, sono una ragazza di 22 anni e premetto già di essere un'ipocondriaca nata. Il mio problema consiste nel fatto che alcuni giorni fa ho praticato una fellatio ad un ragazzo senza eiaculazione in bocca. Dopo una mezz'ora si è ripetuta la stessa cosa. Mi chiedo se possa essere possibile aver contratto il virus dell'hiv dallo sperma che si era seccato precedentemente. Durante l'eiaculazione il suo sperma non è venuto a contatto con nessuna delle mie mucose.
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 159 6 7
Il comportamento è a rischio, dovresti evitare comunque questo tipo di pratica sessuale senza protezione.

Dott.Vincenzo Petrosino