Vertigine dei capelli

salve dottori,
sono una ragazza di 30 anni e ormai da circa un anno ho notato di avere tra i capelli, dietro la testa, 2 vertigini che sembro calva. c'è un rimedio per curarla? sono disperata.

P.S. ho i capelli lunghi e grassi che li lavo un giorno si e l'altro no.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Cosa intende per vertigini?

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2017
Ex utente
buongiorno dottore,
intendo quando i capelli prendono una piega dalla radice non so come spiegare e non so se sia il termine giusto.
[#3]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Il disturbo che lei riferisce non dipende dalla lunghezza nè dal fatto che abbia "i capelli grassi". Faccia una visita dal dermatologo, saprà consigliarle il meglio
Cordiali saluti