Potrebbe essere fibromialgia o è semplicemente collegato al momento di ansia e stress che sto

Buongiorno,

vorrei richiedere un'informazione. Da qualche mese soffro di ansia e sono già in cura sia farmacologicamente che attravereso una psicoterapia. Negli ultimi 2/3 mesi mi sveglio la mattina (non tutte) con dei dolori muscolari diffusi soprattutto nella zona cervicale che mi causa anche dei formicolii al braccio destro. Potrebbe essere fibromialgia o è semplicemente collegato al momento di ansia e stress che sto vivendo?
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente non è possibile stabilire la natura dei Suoi sintomi. Un'ipotesi potrebbe essere quella della contrattura muscolare oppure quella di origine psicologica.
Pertanto Le consiglio di effettuare preliminarmente una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.