Bruciori e fastidi alla pancia

Buongiorno , sono ormai tre settimane che sento dei fastidi e bruciori alla pancia , soprattutto nella zona destra dell'addome alto (nella zona fegato insomma) e in tutti e due reni .
Quando defeco , le mie feci sono chiare e con un liquido giallino.
Premetto che sono andato dal medico di base e mi ha detto soltanto che erano delle coliche .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile dare on line un parere diverso dal suo medico. Si fidi. Cordialita'.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)