Singhiozzo da un mese

Buongiorno,

scrivo per miamma mamma 51 anni, da circa un mese le viene il singhiozzo,
a giorni alterni, al mattino dopo una decina di minuti da quando si sveglia, durata
di qualche secondo.

Vorrei chiedervi se è il caso di fare visite o esami... o se potreste darmi qualche consiglio

grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Certo, se la cosa persiste da un mese e prima era assente sarebbe corretto eseguire alcuni accertamenti. E' un sintomo aspecifico ma credo vada sottoposto all' attenzione del suo medico. Aguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it