Daltonismo per concorsi FF.AA.

Mi rendo conto che il mio caso possa indicare più risvolti legali che medici , ma forse le cose possono considerarsi strettamente connesse. In sintesi : alle visite per VFP1 sono risultato non idoneo per discromatopsia (non identifica tavole e matassine. A seguito di ricorso e con la visione delle matassine sono risultato idoneto ed in tal senso ho proseguito vincendo anche il concorso per VFP4 . La domanda che mi pongo( visto che comunque nopn vedo le tavole) è se eventuali non idoneità che dovessero emergere per lo stesso motivo nell'ambito di concorsi successivi possano annullare il primo provvedimento di acc9oglimento ricorso. Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Stia tranquillo, se hanno accolto il ricorso e l'hanno reso idoneo, non possono più annullare il provvedimento per lo stesso motivo.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com