Follicolite su neo

salve..ultimamente ho toccato un pò troppo un mio neo perchè volevo toglierli delle crosticine che presentava all'interno.Il neo è sempre secco, è come se fosse screpolato quando lo tocco..l'ho fatto controllare dal dermatologo ed è tutto ok.Il problema è che in questi giorni ho notato la comparsa di una bollicina al suo interno, forse perchè l'ho toccato troppo. volevo sapere , questa infiammazione è solo presente su nei benigni o può esser presente anche sui nei maligni? vi ringrazio anticipatamente
saluti
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Direi che se il neo è stato controllato da un dermatologo e le ha detto che è tutto ok non c'è motivo di preoccuparsi
cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it