Vedere la mio medico di abse, per far poi farmi consigliare il da farsi, gradirei un vostro parere

Gentili Dottori!!

In attesa di farmi vedere la mio medico di abse, per far poi farmi consigliare il da farsi, gradirei un vostro parere anche se so che a distanza e senza vedere è quasi impossibile.
Ho notato che sullo stinco(quasi lato polpaccio) mi è uscita una sorta di bolla e non ho capito cos'è.
Cercherò di descriverlo nella miglior maniera possibile:

Il colore è marrone, colore del neo(probabile sia anche un neo che si è trasformato), e la consistenza è morbida nel senso che sembra una bolla, tipo quelle che si formano quando uno si scotta, cioè la pelle sembra carta, nel senso che si formano pieghe se la tocco e nal tatto ho la sensazione che sia una bolla d'aria ed ho l'impressione che se lo pungessi con un ago si perforerebbe subito.
Non riesco a a trovare le parole giuste per descrivevelo ma in linea di massima è questo.
Orientativamente cosa potrebbe essere?
Può essere qualche neo che si sta trasformando??
E' pericoloso??

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Se non l'aveva prima non può essere un nevo che si sta trasformando, ad ogni modo come dice giustamente lei è impossibile per noi fare una diagnosi telematica, quindi si consulti con il suo medico di base nell'eventualità di effettuare una visita dermatologica
cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2022
Ex utente
Gentile Dr.Battaglini!!

mi scuso se non mi sono spiegato bene, ma non mi ricordo se in quel punto avevo un neo o no, anche perchè è un punto della gamba, infatti ho ipotizzato che potesse essere un neo.
Quindi non riesco a dire se li era un neo o non c'era niente!!!
La caratteristica di un neo può essere come gli l'ho descritta??
Spero che non sia niente di preoccupante.

Grazie