Lo scroto ,ove vi ritorna applicandovi dall'alto una lieve pressione

gentili dottori,
sono un ragazzo di 22 anni e da quasi un anno il mio testicolo sx in fase di erezione del pene tende a risalire nella zona pubica abbandonando completamente lo scroto ,ove vi ritorna applicandovi dall'alto una lieve pressione.
inizialmente pensavo fosse una casualità,poi col tempo è divenutà una costante di ogni erezione.
ho potuto notare anche che mentre il testicolo dx trova la zona pubica come sbarrata a sx invece è come se vi fosse un distacco dove è facile far salire il testicolo.
la cosa comincia a preoccuparmi e vorrei sapere a cosa vado in contro e cosa fare.
dimenticavo di informarvi che tutto ciò avviene senza che io provi il benchè minimo dolore.
grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Cari utente bisogna stabilire tramite visita urologica se il testicolo risale all interno del canale inguinale in questo caso allora potrebbe essere consigliato l intervento di fissazione in modo da evitare che possa tircersi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com