Frenulo in tensione

Salve,
avrei un problema all'atto dell'erezione.
Una volta che il glande è del tutto scoperto e l'erezione arriva ai livelli alti, accuso un dolore acuto a livello del frenulo che frena l'erezione totale, come se il frenulo fosse messo ad una pressione molto forte , tanto che cambia colore diventando bianco finchè la tensione non si affievolisce e ritorna normale. La avviso che non ho ancora mai avuto rapporti e non vorrei che ciò mi desse problemi.
Prima di andare da un andrologo in zona vorrei chiedere un consulto da parte vostra. In quanto specialisti voi cosa consigliereste per una situazione simile ?

Distinti saluti e grazie in anticipo per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Se il frenulo tira allora conviene fare la fenuloplastica un piccolo intervento ambulatoriale che risolve il problema

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com