Rinite

Soffro di frequenti starnuti,naso che gocciola e prurito agli occhi...Vi sono degli esami del sangue che possono indicare eventuali allergie in corso che potrei fare ?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Salve.
Prima di effettuare esami di sangue (nel caso specifico il dosaggio di IgE) Le consiglio più semplicemente la visita allergologica, nel corso della quale avrà modo di interagire con uno specialista, eseguendo anche i test cutanei (che di solito sono più che sufficienti per porre la diagnosi).
Saluti,